Le tue Storie del Bosco diventano app
AAA cercasi eredi dei fratelli Grimm al tempo dell’iPad. Vis, azienda valtellinese nota per le sue confetture cerca appassionati narratori e inventori di fiabe per il concorso “Le Storie del Bosco di Vis”. I vincitori avranno ovviamente forniture di confetture, ma anche la possibilità di vedere il proprio racconto prendere vita in un’app interattiva per bambini.
Gaetano, l’ippopotamo cicciotto che scopre l’amore grazie al mirtillo; Biancaneve imprenditrice intraprendente dopo il matrimonio con Azzurro; Millo il mirtillo che non cresceva mai; le fragoline Pina, Maria, Ernesta e Luisella e il vecchiopero Piero…
Chi sono? I protagonisti delle fiabe in gara per “Le Storie del Bosco di Vis”: il concorso lanciato da Vis, azienda valtellinese nota per le sue confetture di frutta, che cerca appassionati narratori e inventori di fiabe.
Come partecipare? Semplice: basta scrivere una fiaba che abbia per protagonista un magico frutto del bosco, cliccare sul sito dell’azienda alla pagina (http://storiedelbosco.visjam.com/) e seguire l’apposito percorso per sottoporre ogni storia all’insindacabile giudizio del pubblico online che potrà votare sul sito le fiabe preferite.
In palio per i vincitori, non solo golose forniture, ma anche la possibilità di vedere il proprio racconto prendere vita in un’App interattiva per la gioia di tutti i bambini.
Il concorso, partito il 1° aprile, con l’arrivo della primavera, si protrarrà fino al 15 luglio: il tempo necessario affinché tutti coloro che amano raccontare e scrivere fiabe per i più piccoli possano cimentarsi e inviare la loro storia più bella.