Disney Infinity 3.0: arriva il play set Marvel Battlegrounds
Marvel Battlegrounds, l’ultimo – in ordine di tempo – set per Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal 24 marzo, con un’importante novità, ovvero la possibilità di giocare per la prima volta in modalità arcade con un numero massimo di quattro giocatori, scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi (inclusi tutti i personaggi Marvel di Infinity 2.0).
Il gameplay è quello classico del gioco di combattimento: per ottenere il controllo di Wakanda e la preziosa risorsa del Vibranio, bisogna distruggere pavimenti, abbattere pareti e utilizzare superpoteri per sopraffare gli avversari. Ogni giocatore può inoltre personalizzare gi scenari di gioco grazie ai power disk della serie.
Al centro della scena, ovviamente, i supereroi Marvel, da Capitan America ad Iron Man, da Thor all’incredibile Hulk, che, come per gli altri personaggi Disney Infinity, sono tutti collezionabili come figurine vendute separatamente, per la gioia dei bambini (un po’ meno per quella delle tasche dei genitori).